Resort Agriturismo Maliandi

Resort Agriturismo Maliandi

Listing 4

rooms

LISTING 4

Updated

Lavanda – Camera matrimoniale con terrazza

La lavanda è un fiore che racchiude più significati. Molti le attribuiscono un messaggio di felicità. Regalare quindi una pianta o un rametto di lavanda potrebbe nascondere un messaggio d’amore o di profonda amicizia, o mettere in luce un legame molto profondo. Pianta caratteristica delle regioni del mediterraneo ma soprattutto delle nostre zone. Un uso importantissimo è il sapone fatto in casa. La terrazza di questa camera matrimoniale affaccia proprio sulla suggestiva collina della lavanda.

Updated

Ciliegio – Camera matrimoniale con terrazza

Il Ciliegio, una pianta dalla lunga vita, se tenuto bene arriva anche fino a 100 anni. Presenta foglie caduche, con margine seghettato, di forma ovale e dal colore verde molto intenso. Il tronco inizialmente è di colore marrone chiaro, poi andando avanti con l’età assume una colorazione grigiastra. Da questa stanza ogni anno si possono apprezzare i petali rossi e bianchi, simbolo che preannuncia la primavera.

Updated

Gelsomino – Camera matrimoniale con terrazza

Il Gelsomino, simbolo di purezza, candore e innocenza. Questo fiore trasmette l’idea di vera bellezza, uno dei doni della natura più belli e profumati. Da questa camera si possono apprezzare i gelsomini affacciandosi alla finestra, guardando la vallata nei primi mesi di aprile.

Updated

Melograno – Camera familiare

Il frutto del Melograno è simbolo di abbondanza. I tanti grani dolci e succosi che si trovano dentro il frutto (gli arilli) rappresentano ricchezza, fertilità, prosperità. La camera matrimoniale si sviluppa in due livelli ed è dedicata prettamente alle famiglie. La scelta del nome Melograno è voluta, questo frutto rappresenta il matrimonio, la famiglia e l’unità dei popoli: gli arilli che si tengono stretti e uniti dentro alla dura buccia del frutto sono l’immagine che, da sempre, evoca un significato positivo anche per la collettività.

Updated

Cipresso – Camera matrimoniale con terrazzo

Il Cipresso come segnale distintivo nella campagna, tradizionalmente usato in Toscana, per la segnalazione di strade, incroci, ostelli, chiese. Il cipresso esercita in questa veste una forte caratterizzazione del paesaggio. Vecchie strade di campagna corrono lungo le dorsali collinari per unire coloniche isolate o borghi.

Updated

Ginestra – Camera Doppia con Letti singoli

La Camera matrimoniale ginestra, affaccia per giunta in un contesto panoramico dove si possono apprezzare nei mesi primaverili una moltitudine di specie facilmente riconoscibile per i suoi fiori simili alle farfalle. Ed è per questo motivo, che abbiamo deciso di dargli la giusta connotazione riconosciuta tra l’altro anche dal Leopardi come simbolo di resistenza umana.

Updated

Rosmarino – Camera matrimoniale con terrazza

Il Rosmarino, è la pianta di buon auspicio, ma soprattutto di fedeltà e felicità. La camera matrimoniale rosmarino si sviluppa in un contesto dove anni orsono il lato del resort era ricco di piante officinali e a prevalere era il rosmarino. Alcune legende della zona raccontano che per favorire sogni profetici bisognava tenere accanto al letto un mazzetto di erbe composto da artemisia, salvia, timo, alloro e rosmarino. Questa camera quindi è dedicata ai sognatori virtuosi.

CHECK AVAILABILITY

I campi obbligatori sono seguiti da *





Rooms

Melograno – Camera quadrupla

Suite Olivo

Cipresso – Camera matrimoniale con Terrazza

Ginestra – Camera Doppia con Letti singoli

CHECK AVAILABILITY

I campi obbligatori sono seguiti da *